BaZZar

Regolamento per l’affissione di annunci privati
L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico S’Orsola-Malpighi, in collaborazione con il Circolo culturale-ricreativo “Il Chiostro”, mette a disposizione dei soci, del personale dipendente e convenzionato due spazi – ubicati presso le mense Malpighi e S.Orsola – per l’inserzione di annunci privati.
Gestione del servizio
Gli spazi sono gestiti direttamente dal circolo “Il Chiostro” (Via Albertoni 15, tel: 051-6362314 oppure tel./fax 051-307105; e-mail:circoloilchiostro@aosp.bo.it; orari: Martedì-Mercoledì-Giovedì
dalle 11.30 alle 15.00).
Accessibilità e condizioni
Hanno titolarità a richiedere l’affissione unicamente i dipendenti ospedalieri ed il personale universitario convenzionato.
Il servizio è gratuito.
Non può, in ogni caso, essere richiesta l’affissione di:
– annunci a scopo pubblicitario di attività commerciali anche se non lucrative (non sono considerate “commerciali” le compravendite occasionali a patto che riguardino soggetti privati);
– annunci aventi ad oggetto questioni inerenti lo status di dipendente (es.: scambio di sede di lavoro);
– annunci aventi ad oggetto l’offerta di servizi di assistenza ai malati;
– annunci “matrimoniali”;
– annunci aventi ad oggetto la compravendita di animali (sono, invece, ammesse l’offerta o richiesta a titolo gratuito);
– annunci di carattere politico-sindacale o, comunque, propagandistico;
– annunci che possano denotare la violazione di norme.
Il Circolo può, comunque, rifiutare la pubblicazione nel caso in cui dovesse ritenere che il contenuto dell’annuncio violi norme di legge o il presente regolamento. In questo caso il richiedente può rivolgersi all’ufficio “Comunicazione, informazione, marketing e qualità” (int. 3226) il cui giudizio sarà insindacabile ed espresso in forma libera.
Contenuto degli annunci
Gli annunci devono essere scritti esclusivamente sul modulo (da compilarsi completo di eventuali foto in due esemplari per l’affissione alle due bacheche) fornito dal Circolo o reperibile sul sito “www.circoloilchiostro.it”. Nell’annuncio dovranno essere obbligatoriamente contenuti:
– la descrizione del bene offerto/richiesto;
– l’eventuale prezzo;
– la provincia di residenza/domicilio di chi affigge l’annuncio;
– il numero di telefono;
Sul modulo è previsto un apposito spazio per l’inserimento di un’eventuale fotografia. Il modulo va consegnato alla segreteria della Circolo che provvederà alla pubblicazione
Il servizio oggetto del presente regolamento ha come unica finalità quella di mettere gratuitamente in contatto chi vende/offre beni con chi è eventualmente interessato ad essi.
L’Azienda ed il circolo “Il Chiostro” NON si assumono alcuna responsabilità in merito:
– al contenuto dell’annuncio ed alla veridicità delle informazioni;
– ad eventuali transazioni non andate a buon fine;
– alla provenienza/qualità dei beni offerti.
Pubblicazione
La pubblicazione degli annunci avviene ogni 15 giorni mediante esposizione nelle bacheche delle mense. Gli annunci rimangono esposti per un periodo massimo di 15 giorni.
Con cadenza bisettimanale (di norma il 1° e 15° giorno di ogni mese) tutti gli annunci sono rimossi e sostituiti da nuovi annunci. Ciascun annuncio può, tuttavia, essere riproposto gratuitamente – a richiesta esplicita dell’interessato – per un ulteriore periodo di 15 giorni.
Successive pubblicazioni (oltre la seconda) potranno essere effettuate previa verifica di disponibilità di spazio nelle bacheche, dando priorità a nuovi annunci (ciò onde garantire equità di accesso al servizio); a tale proposito, il Circolo può sospendere l’affissione di un annuncio nel caso in cui le bacheche siano già piene o, comunque, gli spazi residui siano in fase di occupazione; in questo caso lo comunicherà all’interessato il quale deciderà se rinunciare all’affissione o rinviarla alla successiva pubblicazione.
Il Circolo provvederà ad inserire gli annunci anche sull’apposita sezione “bazzar” del proprio sito internet
Accettazione delle condizioni per la fruizione del servizio
La richiesta di affissione di un proprio annuncio comporta la totale adesione alla disciplina dettata nel presente regolamento.